Ecco la maglia dei vincitori di categoria

MagliaGF

C’è tempo fino a domenica 31 maggio per iscriversi a tariffa agevolata alla Granfondo Città di Teramo, che quest’anno è giunta alla sesta edizione. Per chi si iscrive entro l’ultimo giorno di maggio potrà partecipare al prezzo di 25 euro: un’occasione unica per partecipare a un prezzo conveniente alla gara amatoriale organizzata sotto l’egida dell’ACSI. In seguito il prezzo salirà a 30 euro. Sono comunque disponibili offerte per gruppi molto numerosi.

In vista della sesta edizione, che si disputerà il 21 giugno, il comitato organizzatore ha reso nota la maglia che i vincitori delle varie categorie indosseranno durante la cerimonia di premiazione conclusiva. La maglia tecnica bianco-rossa è stata realizzata dal Maglificio Steva e reca i loghi della Granfondo di Teramo oltre a quello dell’ACSI.

In questi giorni il comitato organizzatore sta inoltre realizzando tutti i sopralluoghi per poter garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti. Fino a pochi giorni fa molte strade erano ancora innevate: adesso che sono transitabili gli organizzatori possono studiare tutte le eventuali criticità. Non è da escludere un cambiamento di percorso a causa della neve che continua a imperversare nelle zone interessate dal passaggio della corsa; ulteriori notizie verranno fornite quanto prima attraverso il sito ufficiale.

Le strade toccate dalla Granfondo Città di Teramo si snodano tutte intorno al Gran Sasso: sarà quindi una gara che ha tutto il sapore di una tappa alpina e sarà un bel modo di conoscere le meraviglie che circondano uno dei simboli naturali della regione abruzzese.

Consultate tutte le ulteriori informazioni, le foto delle precedenti edizioni, l’altimetria e la planimetria dei tracciati sul nostro sito web.